SEI UNA SCUOLA E VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI ORIENTAPSI?

OrientaPsi è una risorsa digitale ricca di informazioni riguardanti il settore delle Scuole di specializzazione in psicoterapia.

Il portale si pone come punto d’incontro tra utenti alla ricerca di informazioni per valutare  il percorso formativo migliore e maggiormente in linea con il loro sentire la Psicoterapia, e gli Istituti di specializzazione stessi che potranno trovare in OrientaPsi uno strumento di promozione del loro modello e delle proprie attività.

PERCHÉ SCEGLIERE ORIENTAPSI

VISIBILITÀ

OrientaPsi può contare su un bacino d’utenza che mira ad abbracciare l’intera comunità di psicologi presenti sul territorio Italiano e nel panorama Europeo, garantendo alle Scuole di specializzazione in psicoterapia un vastissimo palcoscenico che ne garantisce l’immediata VISIBILITÀ.

PROMOZIONE

OrientaPsi fornisce uno spazio organico e ben strutturato in cui ogni Istituto sarà presentato in maniera innovativa e multimediale. Il tutto ottimizzato per ogni motore di ricerca assicurando la PROMOZIONE a 360 gradi della propria offerta.

PROFESSIONALITÀ

Il team che gestisce OrientaPsi è costituto da professionisti Psicologi che garantiscono un ferreo controllo sulla correttezza e la coerenza teorica dei contenuti inseriti. I bisogni dell’utenza saranno seguiti, e costantemente monitorati, al fine di garantire un legame diretto tra futuri studenti e Istituti di specializzazione. Il tutto con grande senso del lavoro e PROFESSIONALITÀ.

TRASPARENZA

Questo progetto è realizzato tutelando le Scuole di Specializzazione aderenti in quanto per ognuna, in OrientaPsi, ne saranno presentatati con TRASPARENZA i principali dati e caratteristiche in modo da garantire una chiara consultazione da parte dell’utenza.

CONVENIENZA

OrientaPsi è una realtà giovane e dinamica che offre un consistente pacchetto di servizi in continuo studio ed evoluzione e che non teme la concorrenza degli attuali competitor. Tutto ciò garantendo agli Istituti di specializzazione in psicoterapia il massimo della CONVENIENZA.